24 ott 2016

Simona Ventura si difende, Bettarini fa la lista delle conquiste

«Quando mi dicono donna con le p***e lo trovo offensivo». E’ l’ultima affermazione scritta su Facebook da Simona Ventura. Simona aggiunge, senza intenzioni polemiche: «Le donne non hanno bisogno di assomigliare agli uomini per essere forti! ».

 Ma è proprio quello che continuano a ripeterle, da quando l’ex marito Stefano Bettarin, in diretta dalla casa del Gf Vip, ha elencato tutte le conquiste. La Ventura non ha assunto posizioni polemiche e non ha fatto esternazioni al riguardo, ma si è limitata riservarsi la facoltà di ricorrere a vie legali.


Simona è così. Si difende, poi torna sulla sua strada, che a quanto pare è quella degli affetti, dei suoi due figli avuti proprio da quello sfortunato matrimonio col calciatore.

 Super Simo sta infatti festeggiando i 18 anni del figlio maggiore Niccolò, che ha inviato una lettera al padre in cui si augura che esca dall’esperienza televisiva del Grande Fratello Vip, migliorato.

Bettarini, da parte sua, ha chiesto scusa dicendo che la fine del matrimonio con la conduttrice «non sia stato ancora del tutto metabolizzato». Il calciatore si commuove dopo la lettura della lettera inviata dal figlio: «Mi sembra ieri quando mi hai insegnato ad andare in bicicletta».

Nessun commento:

Posta un commento