22 ott 2016

Meryl Streep ironica a Roma prevede la sconfitta di Donald Trump

Meryl Streep tra le protagoniste più celebri del Festival di Roma, per presentare l'anteprima italiana del suo nuovo film, Florence Foster Jenkins, in cui interpreta una donna mondana con una voce orrenda che sogna di diventare una grande cantante d'opera.


Meryl, accanita sostenitrice di Hillary Clinton, dopo aver parlato con passione alla Convention nazionale democratica nel mese di luglio, ha preferito non parlare di politica qui in Italia. Lei crede che il candidato presidenziale repubblicano abbia già perso. "Non credo debba fare ulteriori dichiarazioni sulla discriminazione sessuale della campagna Trump", ha dichiarato a Roma. "Credo che stiano facendo un ottimo lavoro per conto proprio.

O che stia facendo un buon lavoro da solo. Non sono sicura che la sua campagna vada proprio a suo vantaggio", ha aggiunto ironica. "Sento che in 20 giorni avremo Hillary Clinton presidente degli Stati Uniti, e tutto questo sarà discutibile", ha detto. "Ecco, questo è una buona notizia!"

Parlando nel corso della giornata durante la serie del fest "Close Encounter" del suo ruolo premio Oscar come Margaret Thatcher in The Iron Lady , la Streep ha detto, "Ogni donna ha sperimentato un tipo speciale di discriminazione quando sei in un luogo che non ti piace, dove non dovresti essere ".

"A tutte le persone che dicono di Hillary Clinton, “non parlare così forte! Devi essere più attraente!” dico che è più importante ciò che si dice, che come lo si dice.”

 In una apparizione pubblica nel mese di giugno, la Streep si è travestita da Donald Trump.


Nessun commento:

Posta un commento