20 mar 2006

Lima:"No al sesso prematrimoniale» In un'intervista a GQ America, Adriana ha dichiarato la sua castità

NEW YORK – Anche Britney Spears, qualche tempo fa, aveva proclamato la sua castità. Molti non le avevano creduto e, considerando poi le vicende successive, avevano ragione a non crederle. Oggi, la nostra bellissima Adriana, suscitando stupore in tutta l’America, ha dichiarato di essere vergine e di voler rimanere tale fino al matrimonio. La nostra Adriana Lima, la modella ventunenne brasiliana cui è dedicato questo sito, in un'intervista a GQ America ha dichiarato che fino ad oggi non ha mai conosciuto uomini in senso biblico.


I giornalisti più cattivi dicono che la bellissima top model ha fatto queste dichiarazioni solo per farsi pubblicità e per presentarsi ancora di più come una ragazza acqua e sapone. Per ora, la rivista GQ America le ha creduto e le ha già conferito il titolo di «Vergine più sensuale del mondo». Sempre secondo la rivista americana, più di un uomo famoso, tra cui il cantante ed ex fidanzato Lenny Kravitz e l'attuale compagno Wenzeslaus, principe del Liechtenstein, avrebbero chiesto la sua mano. Noi crediamo sia vero. Adriana per noi è casta.

E a farcelo credere, non è solo l’ammirazione e la fiducia che le tributiamo ogni giorno come suoi fan, ma un ragionamento semplice: i nobili, soprattutto i principi, prediligono per tradizione, sposarsi con fanciulle vergini e il principe del Liechtenstein, appunto, vorrebbe portarla all’altare! Ma qualcuno fa osservare: è insolito che un uomo come Kravitz, famoso anche per le continue scappatelle ai danni della sua ex N. Kidman, abbia resistito al sex-appeal di Adriana. Forse la nostra modella, non concedendosi, è riuscita ad “addomesticare” i predatori più incalliti, che ora attendono la gustosissima preda?

Nessun commento:

Posta un commento